Ci vediamo a Mezzanotte

di Silvia Gianatti 

Originalità, attenzione per il dettaglio e ricerca di uno stile unico. In un angolo di Milano che ogni mamma dovrebbe conoscere.

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Barbara Mezzanotte è prima di tutto una mamma. E lo capisci subito entrando nel suo negozio dove non trovi solo vestiti, ma caramelle, libri per intrattenere i bambini, lo scalda biberon e il vasino. Si è inventata questo spazio perché ama i vestiti. E la ricerca di cose belle da proporre ai suoi clienti.

Non sembra Milano: pavimento in legno naturale, gusto estetico un po' francese, per bambini che possono vestire in modo raffinato, ecologico, senza rinunciare alla praticità. Ma non ci sono solo capi d'abbigliamento: tanti oggetti di design, accessori per la casa o per i baby party, oggetti per le mamme e i gioielli di BeA Legami preziosi.


Sul sito l'agenda degli appuntamenti e i marchi proposti.

Dove: viale Premuda 13, Milano

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it