Petit Bateau
sulle spiagge francesi
con il caravan vintage

di Rita Russo 

Lo storico marchio porta le collezioni per bambini sulle spiagge francesi più celebri: da Biarritz a La Rochelle, passando per Parigi

Rita Russo

Rita Russo

ContributorLeggi tutti


Lo storico marchio porta le collezioni per bambini sulle spiagge
francesi più celebri: da Biarritz a La Rochelle, passando per
Parigi

Lo storico marchio porta le collezioni per bambini sulle spiagge francesi più celebri: da Biarritz a La Rochelle, passando per Parigi

Allo shopping per i nostri bambini ci pensiamo in spiaggia. Petit Bateau porta le collezioni per i più piccoli in tour per le più note località balneari francesi. A bordo di un romantico caravan vintage pronto a trasformarsi alla bisogna in un pop up store.

L'iniziativa è partita il 7 luglio e tocca tre luoghi caldi dell'estate francese: Francofolies de la Rochelle (fino al 15 luglio), il The Big Festival a Biarritz (dal 18 al 22 luglio) e Parigi, al Rock en Seine, un festival che vede la partecipazione anche dei Placebo e dei Green Day.

Quello tra musica e moda è infatti, un binomio che Petit Bateau propone da tempo. Dagli anni '70 almeno, quando aveva lanciato i primi road show con giochi e premi.

Adesso lo storico marchio francese torna in tournée. Con laboratori di origami, barchette di carta e sessioni di air guitar per bimbi.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it