Hai tra i 5 e i 10 anni? Diventa modello

di staff Style.it 

Vogue Bambini, la Camera della Moda e Children in Crisis organizzano a Milano un casting di baby modelli per sostenere un progetto di educazione in Etiopia e le scuole terremotate dell'Emilia. A Roma invece, la Rinascente diventa un set fotografico per una speciale foto di classe


La copertina dell'ultimo numero di Vogue
Bambini.

La copertina dell'ultimo numero di Vogue Bambini.

Piccoli modelli e modelle di tutto il mondo unitevi e, soprattutto, fatevi avanti! Per bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni l'occasione di sfilare su una vera passerella arriva sabato 15 settembre, quando si terrà un vero e proprio casting per "nuove reclute" della moda.  Teatro della selezione sarà la Triennale di Milano (via Alemagna 6) dalle ore 14.00 fino alle 19.00.

I bambini selezionati parteciperanno a una sfilata che si svolgerà martedì 25 settembre al Castello Sforzesco di Milano, ore 18, indossando le collezioni autunno-inverno 2012/2013, della maggiori griffe italiane: Bikkembergs Junior, Fay Junior, I Pinco Pallino, Laura Biagiotti Dolls, Miss Blumarine, Simonetta, Roberto Cavalli Junior, e molti altri ancora.

L'iniziativa è organizzata da Vogue Bambini, la Camera della Moda e Children in Crisis.

Il ricavato della vendita dei biglietti della sfilata sarà devoluto in parte a Children in Crisis, un progetto di educazione in Etiopia, e in parte alle associazioni che sostengono le scuole nei paesi terremotati dell'Emilia Romagna.

I biglietti per partecipare alla sfilata del 25 settembre (costo da 20 a 40 euro) si possono prenotare chiamando il numero 02.465467467, www.aragorn.it.

E questo non è l'unico evento promosso da Vogue Bambino da segnare in agenda. Per chi abita a Roma, infatti, la data da ricordare è quella di domenica 16 settembre. Per tutta la giornata il piano bimbi della Rinascente romana (in Piazza Fiume) si trasformerà in un set fotografico per mini modelli e modelle.

L'occasione speciale da festeggiare è il rinnovo del piano dello store dedicato all'abbigliamento e agli accessori per bambini. A firmare il progetto, il famoso architetto Timothy Power.

I bimbi che si presentaranno nella Rinascente di Piazza Fiume potranno diventare protagonisti di un servizio fotografico realizzato da Vogue Bambini: la tradizionale foto di classe verrà infatti scattata in maniera professionale e poi regalata ai bambini.

Tra uno scatto e l'altro però, i più piccoli potranno giocare e divertirsi grazie a un intrattenimento a tema.

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it