Diventa protagonista dell'Era Glaciale 4 con Geox e Vogue Bambini

di Rita Russo 

Nelle giornate del 22 e del 29 settembre a Milano e Roma porta il tuo bambino nel negozio Geox per uno speciale servizio fotografico dedicato al film d'animazione. I migliori ritratti verranno selezionati dalla redazione di Vogue Bambini e pubblicati sul numero di novembre

Rita Russo

Rita Russo

ContributorLeggi tutti

Ti piacciono Scrat, Manny, Sid e gli altri protagonisti dell'Era glaciale 4? Partecipa allora all'iniziativa organizzata da Vogue Bambini e Geox.

Nelle giornate del 22 e del 29 settembre, rispettivamente a Milano e Roma, sarà possibile portare il proprio bambino in un negozio Geox e farlo partecipare a uno speciale servizio fotografico dedicato al film d'animazione, in uscita nelle sale italiane il 28 settembre.

Ogni bimbo potrà scattare una foto insieme al proprio personaggio preferito dell'Era glaciale 4 - Continenti alla deriva e riceverà in regalo una cornice personalizzata con la  foto ricordo. I migliori ritratti verranno selezionati dalla redazione di Vogue Bambini e pubblicati sul numero di novembre.

Il primo appuntamento è previsto per sabato 22 settembre presso il negozio Geox di Milano (in via Torino, angolo via Speronari 8). Il secondo, sabato 29 settembre, nel negozio Geox di Roma (in via del Corso, 443), sempre dalle ore 10,30 alle 19,00.

In occasione del lancio italiano del film, Geox promuove anche un concorso "Vinci con Geox e L'era glaciale 4": dal 9 al 29 settembre con le calzature e l'abbigliamento delle linee Junior e Baby, si può ricevere in omaggio uno speciale set scuola con i personaggi del film. E conservando lo scontrino e il codice a barre della confezione si può partecipare all'estrazione di un viaggio in Finlandia.

Leggi anche:

>> L'Era glaciale 4 - Continenti alla deriva: tornano lo scoiattolo Scrat e i suoi amici

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it