The Nanny Corner

di Tatabice Professional Nanny  

I consigli di Tatabice per mamme e papà. Dai giochi alle letture, dalle curiosità ad abbigliamento e accessori, ogni giorno (dal lunedì al venerdì) un suggerimento per rendere  la crescita dei nostri figli migliore e la quotidianità di noi genitori meno faticosa.

Tatabice Professional Nanny

Tatabice Professional Nanny

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Tatabice è una tata che si occupa di bambini dai tre mesi ai tre anni di età. Lavorare come tata significa esercitare una libera professione, del tutto nuova, in forma autonoma, al fine di rispondere alle richieste delle famiglie che ne fanno domanda, con professionalità, competenza e continuità.

Dal lunedì al venerdì Tatabice ci propone un suggerimento pratico. Un libro, un accessorio curioso, una linea di abbigliamento sicura e amica dei bambini e dell'ambiente, un consiglio pratico. Tutti da scoprire e da sfogliare, i consigli di shopping (ma non solo) di Tatabice possono aiutare mamme e papà a fare scelte più consapevoli (e a stressarsi di meno).

Per conoscere meglio Tatabice potete visitare il suo sito: www.tatabice.com

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it