12 Pigotte contro la mortalità infantile

di Staff Mamma 

Appuntamento da non perdere, sabato 23 marzo a Bologna, con l'asta benefica di 12 pigotte a sostegno del progetto internazionale dell'Unicef - Comitato Unicef Emilia Romagna e Bologna - "VOGLIAMO ZERO" contro la mortalità infantile.

Staff Mamma

Staff Mamma

Leggi tutti


Le 12 Pigotte che vanno all'asta domenica 23 marzo a Bologna

Le 12 Pigotte che vanno all'asta domenica 23 marzo a Bologna

«La Pigotta - ricorda Lea Boschetti - è il prodotto simbolo di Unicef: confezionata a costo zero, ogni Pigotta consente l'acquisto di un kit di vaccini, cure e alimenti per il primo anno di età del bambino».

E sono dodici le ART PIGOTTE che vanno all'asta sabato 23 marzo, alle 15, a sostegno del progetto internazionale dell'Unicef - Comitato Unicef Emilia Romagna e Bologna - "VOGLIAMO ZERO" contro la mortalità infantile, in mostra, fino a sabato, nella nuova sede Unicef di Bologna, in Via Galleria 2/a.

Ideata da P.E. Progetto Eventi S.r.l. e Gaia Segattini l'asta ha luogo nello stand di Unicef Bologna all'interno della manifestazione Il mondo creativo (Stand D54, Padiglione 35, BolognaFiere - Ingresso Aldo Moro). Presenziano Lea Boschetti, Presidente Unicef Emilia Romagna, Gianalberto Cavazza, Presidente Unicef Bologna e la crew di Abcblog.it.

Per informazioni:
Comitato Unicef Bologna: Tel. 051272756 - comitato.bologna@unicef.it
Ufficio Stampa P.E. PROGETTO EVENTI srl - segreteria@progettoeventi.com

DA STYLE.IT

  • Mamma

    “La magia di un sorriso” per i bambini in ospedale

    Fino al 4 ottobre è possibile sostenre con SMS solidale al 45507 la Fondazione Dottor Sorriso Onlus, che si occupa di clown terapia negli ospedali italiani. Ecco come fare.

  • Mamma

    Sindrome di Rett: sosteniamo la campagna di AIRETT a favore delle “bimbe dagli occhi belli”

    Fino al 4 ottobre è attiva una campagna SMS solidale al 45504 per sostenere la ricerca contro la Sindrome di Rett, una rara malattia neurodegenerativa, che colpisce le bambine. Scoprite qui come fare!

  • Mamma

    Guerra e bambini: sosteniamo l'appello di INTERSOS!

    Fino al 19 settembre è attiva una campagna SMS solidale al 45505 per sostenere il centro A28 di Roma, che si occupa di dare accoglienza alle piccole vittime dei conflitti. Scoprite qui come fare!

  • Mamma

    "Non ha voce. Ma ha fame": la campagna solidale del CIAI

    Fino al 4 marzo si dona al 45505 contro la malnutrizione in Costa d’Avorio. #dicoNOallafame, per salvare i bambini


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it