Aspettando il Natale al Circo delle Pulci

di Silvia Gianatti 

Arriva a Milano il più surreale e originale festival natalizio d'Italia con tante attrazioni per i più piccoli

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Natale si avvicina, l'atmosfera si respira ovunque, le strade sono piene di luci, i bambini non stanno più nella pelle e la corsa ai regali è cominciata. Come conciliare gli acquisti, facendo sognare i bambini?  Semplice, se sei a Milano sabato 14 e domenica 15 dicembre non puoi mancare al Circo delle Pulci.

Eventi per tutta la famiglia, animazioni per bambini, performance artistiche, spettacoli di giocoleria, musica dal vivo e l'imperdibile mercatino natalizio dove trovare tutti i regali da mettere sotto l'albero: 110 espositori presenti, specializzati nell'handmade. Per i piccoli c'è anche una fantastica giostra in stile retrò che li lascerà a bocca aperta. E, dopo un giro sul cavallo, potranno divertirsi nell'area UOVO kids, con laboratori e workshop. Per i grandi musica, intrattenimento e una sezione dedicata al cibo dove gustare ricette sane e gustose. E poi,in piena tradizione circense, nani, ballerine, bande di paese, clown, giocolieri e gli altri protagonisti del più grande spettacolo del mondo. E alla sera, uno speciale dj set per divertirsi fino all'alba. Vuoi segnare in agenda?
L'appuntamento è per sabato 14 dalle 18:00 alle 4:00 e domenica 15 dicembre dalle 12:00 alle 24:00 al Palazzo del Ghiaccio.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it