Loacker Point: un nuovo modo di fare merenda

di Silvia Gianatti 

Mamme e bambini alla ricerca di un locale sfizioso e family friendly in cui fermarsi per un spuntino vengono accolti da Loacker

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Loacker è l'azienda docliaria che dal 1925 allieta i palati dei più golosi. L'idea originaria del suo fondatore era però quella di combinare un punto vendita alla degustazione. Ecco perchè nascono i Loacker Point, locali adibiti a Cafè Pasticcerie dove mamme e bambini possono assaggiare gustose e invitanti, ma soprattutto genuine, merende: i prodotti sono infatti preparati con materie prime selezionate, ingredienti freschi e di alta qualità come latte, panna o burro di alpeggio. In queste calde giornate di vacanza è facile trovare ristoro nei freschi locali e assaggiare i dolcissimi gelati, ma anche gustare torte e paste, piccola pasticceria o le freschissime delizie di cioccolato come Choco&Choco.

All'interno dei locali è presente anche un punto vendita con tutta la gamma dei prodotti dell'azienda. Trovi i Loacker Point a Verona, Bolzano, Heinfels e all'outlet del Brennero. E a Trieste il brandstore.