La crociera a prova di bambino

di Silvia Gianatti 

Msc Crociere e Chicco si mettono insieme per offrire un servizio a prova di bambino sulle navi da crociera. E le vacanze diventano subito family friendly anche in mezzo al mare

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Quante di voi non vedono l'ora di andare in vacanza? E quante sognano una crociera, ma con pupi minuscoli al seguito ci rinunciano?

A partire da questa estate si concretizza il progetto di collaborazione fra Chicco e Msc Crociere, per offrire alle famiglie con bimbi molto piccoli una vacanza davvero senza pensieri. A bordo delle navi della flotta Msc tutto è stato pensato per permettere anche ai genitori dei bambini da 0 a 3 anni di poter vivere un viaggio all'insegna del completo relax: dalla pappa alla nanna non manca nulla.

Grazie al prezioso contributo dell'Osservatorio Chicco, il centro ricerca dedicato alla conoscenza del bambino e dei suoi bisogni psico-fisici, emotivi e sociali, sono stati approntati tutti i servizi indispensabili per rendere la vacanza veramente a misura di piccolissimi. Come afferma Claudio De Conto, CEO del Gruppo Artsana «Siamo contenti e orgogliosi di aver messo a disposizione la nostra esperienza per costruire, insieme a MSC Crociere, una vacanza a bordo adatta a bambini da 0-3 anni. Lo abbiamo fatto con i nostri prodotti ma prima di tutto con la nostra expertise, frutto di un continuo confronto con gli esperti del mondo dell'infanzia».

Tutto è stato pensato per rendere la vita più comoda: per questo la compagnia mette a disposizione anche passeggini di cortesia, scalda biberon e zaini per le escursioni con i propri figli, al fine di rendere la vacanza in famiglia un piacere per tutti. «Con questa nuova intesa MSC Crociere aggiunge un altro tassello essenziale nell'ottica di un miglioramento costante e perseverante in termini di servizi di elevata qualità rivolti alle famiglie». Così ci racconta Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, anticipandoci anche i progetti futuri che prevedono nuovi spazi allestiti a bordo delle navi pensati appositamente per i più piccoli, menu studiati appositamente dai nutrizionisti dell'Osservatorio Chicco e sconti speciali sulle tariffe crociera per i possessori di Baby Chicco Card.

Ora non resta che partire!

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it