Dirty Dancing a teatro

di Silvia Gianatti 

In scena dal 9 ottobre al 28 dicembre la produzione teatrale nella versione originale firmata dalla stessa ideatrice del film. Mamme, prendetevi una serata libera

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Debutta al Barclays teatro Nazionale di Milano "Dirty Dancing - The Classic Story on Stage" con repliche fino al 28 dicembre 2014 ed è un evento da segnare sul calendario. Non tanto perché se piacciono gli spettacoli musicali, questo è uno di quelli da non perdere, quanto perché le mamme di oggi sono le ragazzine di ieri, che sognavano davanti all'omonimo film. Magari non tutte, ma tante. Erano gli anni 90. C'era Baby che si innamorava di Johnny. E con lui ballava. Balli proibiti, li hanno chiamati. Motivo per cui tante tredicenni dell'epoca, tra cui chi scrive, non avevano potuto vedere la pellicola in prima visione tv, recuperando ovviamente con tutte le repliche successive, armandosi anche di VHS per visioni pomeridiane e pop corn con le amiche a suon di "ho portato un cocomero" e la frase più famosa del film "nessuno può mettere Baby in un angolo". Il coinvolgimento emotivo, insomma, è assicurato.

Prendetevi una serata, sicuramente se siete mamme di Milano, ma perché no, anche se venite da fuori, qui info e biglietti.

>>>>> Sfoglia la gallery e scopri con noi perché vale la pena andare a vedere Dirty Dancing a teatro.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it