Chica Vampiro: appuntamenti per piccoli fan

di Silvia Gianatti 

I protagonisti di Chica Vampiro incontrano i fan a Roma il 27 novembre. E a dicembre arrivano in tour nei teatri

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Il 27 novembre al Centro Commerciale Roma Est i protagonisti di Chica Vampiro incontrano i fan per firmare le copie dei libri sulla serie, editi da Fabbri editore. In Italia in questi giorni per promuovere lo spettacolo che porteranno in scena dal 20 dicembre, partendo da Milano, sono pronti ad abbracciare e coccolare i fan italiani.

Chica Vampiro narra le avventure di Daisy, una ragazza vampiro che deve tenere nascosta la sua identità, soprattutto a Max, il ragazzo che ama da sempre. «Lui è innamoratissimo di lei, farebbe qualsiasi cosa per lei. Ogni volta cambia, si traveste, assume una diversa personalità, pur di conquistarla», ci racconta Santiago Talledo, l'attore che lo interpreta. «Lei fa di tutto per non farsi scoprire, ha paura di essere rifiutata, per questo non glielo vuole dire» aggiunge Greeicy Rendon, Daisy nella serie. In realtà la prima stagione si conclude con la scoperta da parte di Max del grande segreto e il desiderio di essere morso «Ma non sappiamo che cosa succederà dopo. Se ci sarà una seconda serie, vedremo se Max diventerà un vampiro anche lui, oppure no». La seconda stagione è molto attesa, ma per i piccoli fan che impazziscono per Chica Vampiro, non serve aspettare. Il Vampitour infatti girerà otto città italiane e porterà in scena uno spettacolo musicale in cui verranno presentate tutte le canzoni della serie, con i quattro personaggi principali (Daisy, Max, Marylin e Mirco) e tanti ballerini. «Vogliamo che sia uno spettacolo bellissimo per i fan che ci verranno a vedere», dice Santiago, già noto al pubblico italiano per aver partecipato a "Il mondo di Patty" altra serie di qualche anno fa, amatissima. «Ho fan italiane che hanno imparato lo spagnolo per comunicare con me e lo sanno benissimo!». Fan che in questi giorni stanno anche partecipando ai casting per entrare a far parte dello spettacolo. Un fan per città, avrà infatti la possibilità di ottenere un vero ruolo sul palco. Greeicy non vede l'ora di iniziare «perché cantare dal vivo sarà bellissimo, insieme a tutto il pubblico che ci segue!».

Se quindi hai in casa una piccola "vampifan", non resta che acquistare il biglietto, perché sarà uno spettacolo bellissimo. E con il Natale alle porte, diventa, insieme ai libri, un'idea regalo mica male.

Chica Vampiro va in onda tutti i giorni su Boing alle 13 e 40, canale 40 del digitale terrestre.

>>>>>Sfoglia la gallery per scoprire le date del tour e i libri della serie!

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime