Violetta Live: lo show che fa sognare le piccole

di Silvia Gianatti 

Il cast della serie più amata dalle piccole torna in Italia con uno show musicale fatto di canzoni conosciute, scenografie sensazionali e tanto, tantissimo, amore per i fan

Silvia Gianatti

Silvia Gianatti

Blogger & ContributorScopri di piùLeggi tutti

Stanno per tornare. I protagonisti della serie Violetta, in onda tutti i giorni su Disney Channel e Rai Gulp, arrivano in Italia a fine gennaio per il Violetta Live, lo spettacolo dal vivo che farà cantare tutte le nostre bambine (e sì, anche qualche bambino).
Martina Stoessel, la protagonista, sarà sul palco con Jorge Blanco, Diego Dominguez, Facundo Gambandé, Mercedes Lambre, Candelaria Molfese, Samuel Nascimiento, Alba Rico Navarro e l'italianissimo Ruggero Pasquarelli. I fan sentiranno la mancanza di Lodovica Comello, che nella serie è Francesca, la migliore amica di Violetta. La Comello infatti sarà impegnata con il suo tour personale che la porterà in giro per teatri.
Sold out in tutta Europa, lo show della cantante argentina porta sul palco i brani più richiesti della prima e della seconda stagione, oltre a En Gira della terza. Le bambine non stanno più nella pelle. Chi ha già avuto la fortuna di portarle ad assistere al tour dell'anno scorso, sa quanto quelle due ore di spettacolo possono far brillare gli occhi delle piccole. Che cantano in spagnolo dalla prima all'ultima parola. Che sognano di poter incontrare i protagonisti e che, quando non ci riescono, si accontentano di vederli sul palco: come in un sogno che si realizza. Lo sappiamo tutte, Violetta è diventata una mania e ha conquistato un pubblico vastissimo, comprendendo chi non è mai stato davanti alla tv. Perché è ormai ovunque, dai cioccolatini della Befana, all'astuccio di scuola, dalle pubblicità in tv che reclamizzano qualsiasi prodotto, agli scaffali del supermercato dove c'è anche il bagnoschiuma. La serie è giunta al termine. Il tour è un modo per festeggiare e celebrare. I ragazzi lo sanno che l'avventura non potrà durare per sempre. Ma finché possono, se la godono.
Ad affiancare il cast della serie ci saranno nove ballerini e una band composta da cinque musicisti. Scenografie sensazionali, giochi di luce, tante coreografie e costumi straordinari.
Si parte da Torino il 28 gennaio e si prosegue a Milano (il 30 e 31) a Bologna (1 febbraio), Firenze (3 e 4), Roma (6, 7 e 8). Anche quest'anno, come nell'ultimo tour, varie fasce di prezzo. Si parte da 39 euro. Il tour mondiale si concluderà poi l'11 settembre all'Arena di Verona in una sensazionale data finale.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Violetta Live
Inoltre, nella sezione tickets, è disponibile la spiegazione su come richiedere i biglietti per disabili. Una info line è a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 18, per dare le indicazioni necessarie. Tel.0584/46477

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it