I miei tre figli sono figli unici

09 maggio 2011 
<p>I miei tre figli sono figli unici</p>

45 anni, milanese rinnegata, vivo a Perugia con tre figli e un marito part-time, di fatto residente all'estero. I miei figli hanno età diverse e sono, di fatto, tre figli unici. Le mie giornate ruotano attorno a svezzamenti e spannolinamento, tabelline e pigiama party, primi amori e paturnie adolescenziali: scrivere di loro è un sistema per non impazzire. Non del tutto, almeno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
elleffe56 47 mesi fa

Buongiorno Signora Rossella, ho visto (ahimé non per intero!!) la sua partecipazione ad uno mattina. Abito anch'io a Perugia e mi piacerebbe incontrarla. Ci prendiano un caffè insieme? ps non sono mamma di tre figli unici, ma nonna di tre nipoti unici con un passato di manager alle spalle...

Massimo 48 mesi fa

Ciao cugina! Complimenti anche da parte mia per il tuo successo editoriale! Io però, essendo più spudorato di mia sorella..., aspetto di ricevere la copia con dedica del tuo book!!! ;-)

Lory 49 mesi fa

Allora è così che si fa! E brava cugina, devo leggerti sui blog x avere tue notizie fresche e aggiornate. Bella, brava e ora... anche scrittrice. Che dicono di te i tuoi figli unici? E il marito part-time? Che, forse, tutto sommato, non è neppure tanto male. Una specie di eterno fidanzamento. Dimmi dove trovo il tuo book, in attesa di congratularmi con te x il prossimo Campiello. Un bacio, la tua big cugina, Loredana. CIAO

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).