8 maggio 2011, festa della mamma

06 maggio 2011 
di SeM
<p>8 maggio 2011, festa della mamma</p>

L'unica cosa che so di voi è che siete nati in Africa, in un piccolo paese che fino a un anno fa non sapevo neanche indicare sulla cartina geografica: troppo poco per sentirmi già mamma?

Non ho nemmeno una vostra foto da stringere tra le mani, ho una pancia piatta che proprio non si addice alla mia gravidanza iniziata più di due anni fa. Ma il mio cuore è così grande che sta per esplodere di tutto l'amore che ho per voi. Quindi, io oggi festeggio.

Festeggio il mio stato di  "mamma di cuore" sapendo che, alla fine del cammino tortuoso e incerto di quest'adozione, ad aspettarmi ci siete voi. E presto lo festeggeremo insieme, per sempre.

E vi prometto, bimbi miei, che ne avremo tante di ricorrenze da festeggiare nella nostra vita insieme: il giorno dell'abbinamento, quando  finalmente una foto vi darà un volto e potremmo guardare i vostri occhioni; il giorno che ci incontreremo nella vostra terra d'origine, e saremo finalmente famiglia; il giorno che varcheremo insieme la soglia di casa. Di casa nostra.

E poi quando incontrerete i vostri nonni, gli zii e tutti gli amici - presto "ad honorem" zii adottivi - che vi stanno aspettando insieme a noi. Perché il legame più forte del mondo è quello dell'amore, e io so che se andremo dove ci porta il cuore arriveremo sicuro da voi.

Sì, ci vorrà ancora un po' di tempo. Ma d'altronde, piccolini, non ci si può incontrare neanche un'ora prima di quando si sia destinati per farlo. E noi aspettiamo, perchè aspettiamo proprio voi. E quel giorno, lo so, avrò le risposte a tutti i miei perché.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
laura 67 mesi fa

avevo provato anche dal cell ma nn riuscivo, e si cara mia... non si può nè prima nè dopo, e quando è il momento è una bomba fantastica di amore gioia sorrisi e lacrime......vi auguriamo tutta la felicità....laura marco e syl

Giò 67 mesi fa

...E da " Quel Giorno " inizierà la vostra Nuova Avventura Insieme, piu' comunemente chiamata Famiglia! Spero di incontrare presto gli occhietti ( o occhioni ) delle creature a Voi destinate! Un abbraccio, Gio'

ste 67 mesi fa

Mi hai toccato il cuore Sabry ... credo che ognuno di noi ha un compito ben definito "qui!" ... e il tuo è la mamma ! Ti stringo ! Ste

zia Roby 67 mesi fa

le cuginette, le cuginette! anche loro aspettano con ansia! su ogni aereo che passa ci sono i cuginetti!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).