Soldi finti ai piccoli "Brangelini"

27 luglio 2011 
<p>Soldi finti ai piccoli "Brangelini"</p>
PHOTO SGP ITALIA

C'è la mamma Katie Holmes, che ha trasformato la sua piccola Suri in un clone di se stessa, con tanto di scarpine con il tacco e un guardaroba da far invidia ad una top model. E la mamma Angelina Jolie, che vuole far capire fin da subito ai suoi numerosi pargoli il reale valore del denaro, comprando loro dei soldi finti, così che imparino a maneggiarli e a spenderli nella maniera giusta. Insomma, c'erano una volta i bambini che facevano i bambini.

Oggi, complici i genitori celebri, i piccoli eredi di tali materne e paterne fortune si ritrovano spesso a vestire panni decisamente più grandi di loro, e laddove non arrivino mamma e papà, ecco un nugolo di tate e istitutrici (tutte con una lista di specializzazioni che neanche un agente segreto) pronte a spiegare ai piccoli allievi come si diventa grandi in un mondo di lustrini e paillette.

Come detto, l'ultima a sperimentare il valore dell'insegnamento sul campo è stata la Jolie che, di passaggio in Gran Bretagna con la sua variopinta tribù di figli mentre il futuro marito Brad Pitt sta recitando in World War Z, si sta dedicando all'educazione dei piccoli di casa. E dopo la visita all'acquario di Londra con Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne (e altrettante guardie del corpo), l'attrice ha regalato proprio a Shiloh e Zahara una visita al Toy Station di Richmond, da cui mamma e figlie sono uscite con diversi giochi non solo per le piccole, ma anche per i fratelli rimasti in hotel.

E tutto senza nemmeno spendere un patrimonio, come si è premurato di far sapere un solerte commesso del negozio al Daily Mail, definendo la Jolie «una mamma molto attenta e davvero gentile, con i piedi per terra e molto tranquilla, che ha dato l'impressione di avere davvero una famiglia come tutte le altre». Fatto salvo per i bodyguard che hanno piantonato l'ingresso dello store e la folla di curiosi assiepata all'esterno.

E accanto alle pistole giocattolo, alle macchine fotografiche ad acqua e al costume da fatina per Zahara da 25 sterline (vere), spiccavano proprio i soldi finti che la Jolie ha dato alle due figlie affinchè potessero rendersi conto che lo shopping non è solo un gioco. Nemmeno se hai 5 e 6 anni e sei figlia di una delle coppie più ricche al mondo.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
agata986 65 mesi fa

Per me la Jolie ha fattto bene! Tutte le celebrities prendano esempio!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).