Bimbus: piccoli stilisti crescono

01 agosto 2011 
<p>Bimbus: piccoli stilisti crescono</p>

Per allenare piccoli creativi, la catena di negozi Bimbus ha indetto il concorso "Cosa mi metto oggi?" dedicato ai suoi baby clienti e che coinvolgerà circa 80.000 scuole in tutta Italia. I partecipanti saranno le scuole dell'infanzia e le prime due classi di scuola primaria.

Un manifesto d'ispirazione, con 5 bimbi di etnie diverse. Qualsiasi materiale e tecnica da utilizzare. L'obiettivo è vestirli da capo a piedi, dando libero sfogo alla fantasia. Il tutto proprio sul manifesto, che verrà poi rispedito a Bimbus, il quale decreterà i vincitori.
I bimbi più fantasiosi si aggiudicheranno stoffe, colla, colori e materiale vario per diventare piccoli stilisti.
E' un incentivo alla loro creatività, a mettersi alla prova con un mondo nuovo e oggi poco vicino ai più piccoli.
Niente paper-doll o simili, qui si fa sul serio: piccoli collage di stoffe o progetti di abitini. L'importante è cimentarsi divertendosi e condividendo coi compagni la preparazione al concorso.

Bimbus ha pensato a tutti i bimbi: anche per chi non vincerà è prevista una cartolina sconto da utilizzare nei negozi d'abbigliamento.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).