Who's on Next? Bimbo alla seconda edizione

02 agosto 2011 
<p>Who's on Next? Bimbo alla seconda edizione</p>
PHOTO AVI MEROZ -

Who's on Next? Bimbo giunge alla seconda edizione. L'iniziativa, promossa da Pitti Immagine in collaborazione con Vogue Bambini e Altaroma, torna per decretare i nuovi talenti del panorama italiano. Designer emergenti per la moda baby, che daranno nuova linfa alla creatività - ancora in via di sviluppo - di questo settore.

La moda bimbo è sempre più oggetto d'attenzione da parte delle maison di moda. Tante le collezioni inaugurate nel 2011, ultima tra queste Young Versace. Segno che designer e consumatori sono pronti a guardare al bambino con più attenzione ed esigenze, desiderosi di prodotti nuovi e davvero creativi.
Who's on Next accoglierà stilisti con la voglia di far conoscere la propria collezione (dall'abbigliamento agli accessori) e tra questi stabilirà un vincitore. La giuria, come sempre, sarà composta da buyer, stampa e imprenditori.

L'appuntamento a Pitti Immagine per conoscere i nuovi talenti è dal 19 al 21 gennaio 2012. Per chi volesse partecipare invece, la data ultima per consegnare i propri lavori è il 31 ottobre 2011. Trovate il regolamento qui.

Nella foto, Michela Grassetti dei Kakarini, vincitrice di Who is on Next? Bimbo 2010 nella categoria accessori.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

Ciao Arianna, in che zona d'Italia vivi? Al momento ho informazioni sulle agenzie di Milano e Firenze...

arianna 64 mesi fa

sapete indirizzarmi,invece,delle agenzie o sapere chi cerca bambini per pubblicità?agenzie serie,si intende ,chiaro.....

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).