Compleanno alla Harry Potter per Brooklyn Beckham

20 settembre 2011 
<p>Compleanno alla Harry Potter per Brooklyn Beckham</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Palloncini colorati e mega torta per il compleanno del figlio? Troppo banale, devono aver pensato David e Victoria Beckham che  si sa, quanto a originalità non sono secondi a nessuno e, soprattutto, non sono certo tipi da badare a spese.

E così per festeggiare Brooklyn, il maggiore di casa, che il prossimo 4 marzo compirà 12 anni, la glam-coppia intende affittare addirittura un castello. Ma non di quelli normali, bensì il castello magico per eccellenza: quello di Harry Potter.

Stando infatti al Daily Star, David e consorte avrebbero già mosso le pedine giuste per ottenere per quell'intera giornata l'uso dell'Alnwick Castle, il maniero nel Northumberland che ospita la scuola di magia di Hogwarts nella versione cinematografica della saga del maghetto.

Nel complesso, già utilizzato anche per le riprese di Robin Hood il Principe dei Ladri del 1991 e di Elizabeth del 1998, si organizzano tour giornalieri ispirati ad Harry Potter, con animazioni e spettacoli teatrali. Gli stessi che i Beckham vorrebbero andassero in scena, quel dì, solo per Brooklyn e i suoi selezionati amici.

«Brooklyn è assolutamente un invasato di Harry Potter - ha raccontato il solito amico dalla lingua lunga al tabloid - e quindi avrà un trattamento speciale. Il ragazzo non vede l'ora di essere nello stesso posto in cui Harry ha imparato a giocare a Quidditch e a fare gli incantesimi, perchè non c'è davvero niente di meglio che vedere dove la vera magia viene compiuta».

Per la verità un portavoce dei Beckham ha provato a rovinare la festa a Brooklyn, affrettandosi a smentire che verrà organizzato «un compleanno in stile Harry Potter», ma il ragazzino confida nelle doti magiche di mamma Vic e nei soldi di papà David per vedere coronato il suo sogno fantastico.

 

(Epperò deve essere una passione recente perché, nella foto scattata a New York nel 2008, Brooklyn è l'unico dei ragazzi Beckham a non indossare sciarpa e berretto nei colori dei Grifondoro. Chissà).

 

>>> Tutti i consigli per organizzare una festa a tema

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).