Le Olimpiadi di LEGO

di Laura Scafati 

Manca poco alle Olimpiadi di Londra.LEGO ha già messo in campo la sua squadra formata da nove divertenti minifigure olimpiche

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

<<>0
0/

Se Londra è in fermento per i preparativi delle Olimpiadi che si terranno quest'estate, c'è chi, come LEGO® ha già messo in campo il suo team ufficiale per l'evento sportivo dell'anno.

Tutte in gara per aggiudicarsi la medaglia d'oro, le nove minifigure olimpiche LEGO difenderanno i colori della Regina Elisabetta a suon di sport.

Dal tennis, al pugilato, dal nuoto al sollevamento pesi, ognuna di esse rappresenta una disciplina olimpica diversa. Le minifigure LEGO saranno in vendita solo nel Regno Unito proprio per commemorare il più grande evento sportivo dell'anno.

Il gadget più ricercato nel 2012 costerà £ 1,99 con medaglia e accessori impeccabili compresi. E' una gara all'accaparramento!

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it