10 passi falsi in società da evitare più dei pidocchi

di Serena La Rosa 

Ovvero: tutto quello che pensavate di poter dire, fare (o baciare) in quanto madri, il più delle volte, spiace: non si fa

Serena La Rosa

Serena La Rosa

Wonder WomanScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

È nato. Voi siete tutte ammantate di sacra luce materna, ancorché vagamente devastate, e vi pare che il mondo non sia più lo stesso. E le priorità, signora mia, come sono cambiate.

Tutto quello che prima sembrava imprescindibile (il cinema del venerdì, un pasto sedute, lo shampoo) adesso non è che volgare dettaglio nel grande piano universale della perpetuazione della specie. Il che è vero, in un certo senso.

Solo che la specie, perpetuandosi, si organizza secondo regole di ordinaria civiltà. Pertanto, se intendete continuare a mantenere rapporti sociali indipendenti dalle dinamiche del parchetto, conviene tenere a mente qualche punto fondamentale.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it