Il mondo di Luca. Un cantiere a cielo aperto

di Lorenzo & Luca 

Ecco la nuova avventura che ha per protagonisti Luca & Lorenzo. Immagini e testi si scambiano di ruolo. Come in una danza. Pronti a scoprire le novità?

Lorenzo & Luca

Lorenzo & Luca

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Per un anno Lorenzo Calza ci ha avvicinato al mondo dell'autismo, ci ha introdotto nel mondo di Luca, ci ha infine fatto entrare anche nella casa dove Luca e la mamma vivono, tra i ricordi e gli affetti più intimi, e ora siamo pronti ad intraprendere una nuova avventura. Un nuovo viaggio. Più immediato. Diverso. Come in un gioco di specchi rispetto al passato è l'immagine, questa volta, ad essere protagonista. E il testo, spesso brevissimo, a far da cornice. Una pillola di Luca. Con l'indispensabile intervento di Lorenzo.


>> LEGGI L'INTRODUZIONE DI LORENZO CALZA AL NUOVO PROGETTO CON LUCA

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Autismo: il cantiere di Luca

    La rete viene di nuovo invasa dalla dirompente presenza del super-fumettista Luca al lavoro! Scopri il nuovo progetto. Lo tratteggia, come d'abitudine, Lorenzo Calza.

  • Mamma

    Quello che ho sempre sognato

    Ho imparato a fidarmi di te. Cronistoria di una terapia a fumetti. Puntata trentuno, l'ultima. Il finale in casa, Luca più zitto del solito, tutto il resto parla per lui. Quadri, oggetti, bellezza, pioggia. Un pieno di emozioni che non andrà perso

  • Mamma

    Me lo sono perso in testa

    Ho imparato a fidarmi di te. Cronistoria di una terapia a fumetti. Puntata trenta. La penultima. Più che un bilancio, un rilancio. Un paio di colpi di scena per prepararci a chiudere in bellezza. Sapendo che uno specchio non è mai del tutto infranto

  • Mamma

    L'incantesimo del destino

    Ho imparato a fidarmi di te. Cronistoria di una terapia a fumetti. Puntata 29. Luca batte la testa, che già era piena di confusione e speranze. Ci avviciniamo alla fine dell'avventura. Serve il vostro aiuto perché non sia così.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter di Style.it