Sogni in saldo

di Federico Rocca 

Sognare non costa nulla, si sa. Sognare con uno sconto del 50% costa ancora meno. Ecco allora 30 pezzi da sogno visti sulle passerelle della Primavera/estate 2012 da comprare con un click a prezzi superscontati. Capi iconici, fotografatissimi sulle riviste e amati dalle star, che hanno segnato la moda di questa stagione, oggi il 50% più accessibili. Ma sempre sogni rimangono! Non potrebbe essere altrimenti...

Federico Rocca

Federico Rocca

Fashion EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Ci sono abiti,scarpe e borse che segnano in modo indelebili le stagioni. Pezzi che diventano iconici, simboli di un momento della moda: sono fotografatissimi sulle riviste di moda, vengono indossati dalle star più glam, entrano enll'immaginario collettivo.

Il loro problema? Quello, spesso, di avere attaccati a sé cartellini con due o tre zeri. E allora restano, per i più pezzi da sogno destinati a rimanere... un sogno. Fortuna che arrivano i saldi, grazie ai quali, come con la fata di Cenerentola, i sogni possono diventare realtà.

Con sconti che dal 30 possono arrivare al 70%, anche i capi cult diventano, almeno un po', più accessibili. Non forse per le tasche di tutti ma... se sognare non costa nulla, perché non farlo?

Ecco dunque 30 pezzi da sogno della scorsa stagione: l'abito anni '20 di Gucci, la stampa a cipolle di Dolce&Gabbana, la gonna a frange di Marc Jacobs e quella a stampa floreale di Miu Miu, i sandali flat di Valentino e la zeppa ultracolorata di Moschino Cheap&Chic. E se poi voleste che i sogni si tramutassero in realtà... basta un click (e la carta di credito a portata di mano)

DA STYLE.IT

  • News

    Saldi invernali 2016 al via!

    Saldi invernali 2016 al via!

  • News

    Saldi estivi: quando, come, dove?

    Tutto quello che c'è da sapere sull'inizio dei saldi estivi

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Bellezza

    Polveri illuminanti

    Ombretti, ciprie, polveri che illuminano la pelle, perfetti per esaltarne il colore. Da stendere su viso, schiena e décolleté per le serate importanti o per dare un tocco di luce a una giornata grigia


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer