Welcome back paninari!

di Margherita Calabi 

É finalmente arrivato il momento di tirare fuori i piumini: l'importante è che siano colorati e possibilmente shiny. Perché, da inguaribili nostalgiche, siamo rimaste legatissime a quelli di moda tra i paninari degli anni Ottanta, che sono tornati prepotentemente di tendenza. Non avete ancora trovato quello che più vi si addice? Sceglietelo tra la nostra selezione di oltre 50 modelli

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

É finalmente arrivato il momento di tirare fuori i vostri piumini. Caldi, morbidi e super pratici, non c'è giacca più comoda per il lungo inverno che ci aspetta.

Noi quest'anno li preferiamo corti e shiny, perché siamo irrimediabilmente nostalgici e ci iniziano a mancare terribilmente gli indimenticabili anni (e gli altrettanto indimenticabili look) dei paninari.
L'interpretazione che se ne può dare deve però essere attualissima. Abbiniamoli allora a qualsiasi look: con jeans skinny o boyfriend, con pantaloni più eleganti ma anche con vestiti corti e ankle boots.
In passerella, i nostri preferiti sono, in assoluto, quelli lucidi dal finish metallico di Blumarine. Lasciatevi ispirare.

GUARDA ANCHE: I PARKA DELL'INVERNO >

GUARDA ANCHE: IL CAPPOTTO ROSSO >


GUARDA ANCHE: TUTTI I TRENCH PIU' COOL >

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer