Dalle passerelle... ai saldi

di Federico Rocca 

Se per i saldi veri e propri bisogna pazientare ancora qualche giorno (sabato 6 gennaio in tutt'Italia), online sono invece già disponibili i "pezzi" più iconici della stagione, quelli che abbiamo visto e ammirato sulle passerelle delle grandi griffe, con ribassi del 30, 40 e 50%. Ma se i prezzi restano, forse, ancora da sogno... beh, sognare non costa nulla! Ecco allora i 25 must di stagione, i 25 pezzi che faranno storia, a prezzi "super" scontati. Non alla portata di tutte, è vero. Metti però che la Befana voglia lasciare un bell'assegno nella calza sul camino... meglio essere preparati, no?

Federico Rocca

Federico Rocca

Fashion EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

DA STYLE.IT

  • News

    Saldi invernali 2016 al via!

    Saldi invernali 2016 al via!

  • News

    Saldi estivi: quando, come, dove?

    Tutto quello che c'è da sapere sull'inizio dei saldi estivi

  • Moda

    Saldi low cost, da 2 a 33 euro

    Siete pronte alla caccia al tesoro? I saldi sono iniziati! Le offerte sono tantissime, soprattutto sul web ... cosa aspettate? Accendete il pc e collegatevi con i siti low cost. Noi vi proponiamo una selezione del meglio del web a prezzi superscontati

  • Moda

    Corsa ai saldi? Sì, ma nude!

    Desigual, lo stravagante brand spagnolo che ha preso sempre più piede anche nel nostro Paese, ha deciso di coinvolgere i clienti con un'iniziativa a dir poco "speciale"


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer