Saldi low cost! Occasioni a (meno di) 30 €

di Emanuela  Borghesi 

Siete pronte a iniziare il nuovo anno con un guardaroba glam e chic? Per voi, 40 capi e accessori in saldo, a prezzi davvero mini. Per uno shopping sfizioso, ma anche intelligente

Emanuela  Borghesi

Emanuela  Borghesi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Ci siamo. Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. E' tempo di saldi. Crisi o non crisi, quello che conta, é approffitarne. Alla fine, questa è l'occasione giusta per potersi concedere uno shopping sfizioso, ma anche intelligente, stando come sempre attente al portafoglio.

Ecco, allora, per voi 40 capi e accessori in saldo, a prezzi davvero mini, da acquistare immediatamente, prima che vi ritroviate a mani vuote. Partendo dagli abiti, qualche must-have della stagione A/I 2012/2013: il vestito bordeaux con peplo di Miss Selfridge, la tunica asimmetrica color verde smeraldo di Monki, la camicia floreale di New Look e i leggings neri in pelle di Topshop.

Per un outwear di "stile": il gilet in eco-pelliccia di Pieces, la giacca nera in pelle da biker e il cappotto grigio in tweed, entrambi di New Look.

Come accessori, per valorizzare l'outfit: il portafoglio rotondo argentato di Asos, il colletto con pietre di Miss Selfridge, le scarpe décoletées con zeppa di Asos e il doppio anello dorato con baffi di Modcloth.

Che dire? Non potrebbe esserci un modo migliore di iniziare il nuovo anno con un guardaroba glam e chic.

Buon 2013!

DA STYLE.IT

  • News

    Saldi invernali 2016 al via!

    Saldi invernali 2016 al via!

  • News

    Saldi estivi: quando, come, dove?

    Tutto quello che c'è da sapere sull'inizio dei saldi estivi

  • Moda

    Saldi low cost, da 2 a 33 euro

    Siete pronte alla caccia al tesoro? I saldi sono iniziati! Le offerte sono tantissime, soprattutto sul web ... cosa aspettate? Accendete il pc e collegatevi con i siti low cost. Noi vi proponiamo una selezione del meglio del web a prezzi superscontati

  • Moda

    Corsa ai saldi? Sì, ma nude!

    Desigual, lo stravagante brand spagnolo che ha preso sempre più piede anche nel nostro Paese, ha deciso di coinvolgere i clienti con un'iniziativa a dir poco "speciale"


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer