Guardaroba
da montagna

di Laura Scafati 

La stagione della neve si è ufficialmente aperta. Al via i weekend sugli sci e, per i più fortunati, le settimane bianche. Allora, non resta che fare la valigia. Ecco una selezione dei capi più caldi e glam da sfoggiare ad alta quota

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

<<>0
0/

C'è chi è già partito (e già tornato), chi deve ancora prenotare e chi, invece, ha già programmato la tanto attesa settimana bianca. Sebbene la neve, quest'inverno, sia scesa un po' in ritardo rispetto alle consuete stagioni, non ha comunque fermato i patiti della montagna che per nulla al mondo rinuncerebbero ai sacri weekend sugli sci.

Il nuovo anno si è ufficialmente aperto e, da qui fino alle prime calde giornate di primavera, i monti innevati rimangono da sempre la meta prediletta per divertenti giornate da passare in pista, per lunghe passeggiate nella natura o alla scoperta di affascinanti villaggi e, perché no, per rilassanti ore tra una spa e l'altra.

Qualunque sia l'obiettivo della vostra vacanza sulla neve, la valigia per la montagna non cambia. A farla da padrona sono avvolgenti maglioni, soffici piumini e caldi capispalla, ma senza dimenticare tutto il pool di accessori quali guanti, berretti, sciarpe, stivaletti imbottiti e, manco a dirlo, occhiali da sole. Sebbene l'effetto "infagottamento" sia sempre dietro l'angolo, quel che è importante è riuscire a ripararsi dal freddo con i capi giusti. Ecco per voi una selezione dei pezzi più caldi e al tempo stesso glam di questa stagione da mettere in valigia per la vostra prossima settimana bianca!

> Sfoglia la gallery!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer