Anna Dello Russo: una fashion shower per H&M

di Federico Rocca 

Sarà nei negozi H&M il 4 ottobre l'attesissima collezione di accessori firmati Anna Dello Russo. Per scaldare i motori, ecco l'irresistibile video con la performance musicale della regina dello stile barocco, sulle note remixate di Fashion Shower. Ed è subito cult

Federico Rocca

Federico Rocca

Fashion EditorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Una ne pensa e cento ne fa. Anna Dello Russo è irrefrenabile, irresistibile, imprevedibile. Ed è per questo che l'amiamo.
Tra i mille progetti dell'editor e stylist più barocco del panorama internazionale, uno dei più attesi è certamente la collezione di accessori da lei disegnati per H&M. Scarpe, byoux, cappelli e altro ancora saranno in alcuni selezionati store del colosso fast fashion svedese il 4 ottobre: una cascata d'oro - perché il gold è il new black, non dimentichiamolo - che arricchirà di peronalità e glamour anche l'outfit più "modesto", e che farà la gioia delle fashioniste più incallite.
Per lanciare la collezione, la Dello Russo si presenta - scatenata e simpaticissima - in un video (realizzato da Alex Turvey) del suo "successo musicale " (usato come sigla dei suoi interventi nella trasmissione della Pina, Pinocchio, su Radio Deejay) Fashion Shower, in un'extended version che, se l'estate non fosse agli sgoccioli, si candiderebbe certamente a tormentone da spiaggia.

In abiti creati appositamente da H&M (quelli, purtroppo, non in vendita) Anna canta, balla e ammicca in modo super ironico. Perché non prendersi troppo sul serio deve essere sempre di moda.

E per chi di tanta opulenza non fosse troppo convinto, ricordiamo che in cantiere, da H&M, c'è anche una collezione in collaborazione con la più minimal Maison Martin Margiela. Come dire: ce n'è per tutti i gusti, niente panico.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer