Un kit da viaggio firmato Gotha

di Alice Abbiadati 

Il suo nome è The Gotha Voyager, ed è un kit da viaggio in limited edition dedicato a tutte le donne amanti dell'avventura

Alice Abbiadati

Alice Abbiadati

Leggi tutti

<<>0
1/

Gotha, il brand di pret à porter specializzato in knitwear, ha da sempre il tema del viaggio nel suo dna. Ecco perché, alla base della sua collezione estiva 2013, nasce The Gotha Voyager, un kit che vuole enfatizzare il concetto di femminilità nomade.

Un urban backpack dall'effetto vintage e uno short ad esso coordinato sono stati realizzati pensando proprio a tutte le donne che amano esplorare sempre luoghi nuovi, per accompagnarle nelle loro mete più cosmopolite. Il risultato è un kit contemporaneo, moderno e legato alla libertà del viaggio, da reinterpretare a seconda del proprio gusto personale.

Ma la funzionalità di The Gotha Voyager è destinato a non limitarsi solo a un semplice kit da viaggio. Presto, infatti, lo vedremo protagonista di una mostra fotografica dove saranno le emozioni di 10 donne cosmopolite a raccontarsi, attraverso le loro avventure di viaggio e al loro inseparabile urban backpack.

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Calendari dell'avvento

    Pochi giorni e inizia il countdown al Natale! E non c'è Dicembre che si rispetti se non c'è un Calendario dell'Avvento: eccone alcuni bellissimi da comprare, anche all'ultimo secondo!

  • Viaggi

    #ViaggiCheAmo

    Una mostra a Milano per chi ama viaggiare

  • Viaggi

    Si cambia musica! Una vacanza a ritmo di rock!

    Un viaggio in tour con le band che hanno fatto la storia della musica rock secondo Hotels.com

  • Viaggi

    Concerti 2014

    Le date dei concerti, i tour, gli spettacoli


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer