Tutte come Belen (o quasi) grazie a Stanga

di Simona Marchetti 

Dopo aver spopolato negli Usa, arriva anche da noi lo slip invisibile indossato da Belen sul palco dell'Ariston: distribuito dalla Bylabel, non ha elastici laterali e sta su grazie ad un innovativo gel adesivo che lo sostiene all'estremità anteriore e posteriore, aderendo perfettamente alla pelle

Simona Marchetti

Simona Marchetti

ContributorLeggi tutti


Belen a Sanremo 2012 (foto SGP) e gli Stanga

Belen a Sanremo 2012 (foto SGP) e gli Stanga

Avete presente quegli orribili segni che lasciano gli elastici degli slip, capaci di segare in due anche il fianco più magro e di rovinare un look altrimenti perfetto?

Bene, dimenticateli, perché da oggi anche noi possiamo trasformarci in Belen Rodriguez e sfoggiare tutti i centimetri di pelle intima che vogliamo ( con o senza farfallina maliziosa) grazie ad una mutandina invisibile che, dopo aver spopolato negli Usa con il nome di Shibue, sbarca in Europa e diventa Stanga.

FLASHBACK: I LOOK A SANREMO 2012 (COMPRESO QUELLO HOT DI BELEN) >

Presentato al Salone Internazionale della lingerie di Parigi e distribuito dall'italiana Bylabel, lo slip che l'anno scorso fece di Belen la smutandata più famosa del pianeta non ha elastici laterali e sta su grazie ad un innovativo gel adesivo che lo sostiene all'estremità anteriore e posteriore, aderendo alla pelle al punto da permettere qualunque movimento (si può usare persino in palestra e non si muove di un millimetro).

Inventato da Jenny Buettner, un'ex assistente di volo californiana, in occasione del matrimonio della sorella (la donna doveva indossare un abito molto aderente, ma gli elastici delle mutandine rovinavano l'effetto seconda pelle, così li tagliò via e incollò le due parti del tessuto alla pelle con del nastro biadesivo, creando di fatto il primo slip invisibile), Stanga è lavabile e riutilizzabile fino a trenta volte ed è disponibile in due modelli (Classic, nei colori bianco, nudo e nero e Slim Heart, in moka, nero, bianco e verde fluo) e in cinque taglie (dalla XS alla XL).

Acquistabile in tutti i negozi di biancheria intima ma anche nello store online, Stanga costa 16,50 euro.

DA STYLE.IT

  • Star

    Le nozze di Belen fanno impazzire il web

    Sarà l'evento dell'anno per i fans della coppia Belen-Stefano. Dopo la nascita del piccolo Santiago, i fiori d'arancio: scatta la caccia ai dettagli

  • Bellezza

    Gambe senza difetti

    Essenza della femminilità, strumento di seduzione: le gambe hanno bisogno di una cura estrema. Scopri come renderle più belle con i prodotti giusti e la perfetta routine.

  • Star

    Belen per 2Jewels (tra uno scatto sexy e un bacio a Santiago)

    La showgirl è stata scelta nuovamente come testimonial per il noto marchio di gioielli 2Jewels e ha posato per alcuni scatti "sensual chic". Con lei nel backstage c'era il piccolo Santiago

  • Mamma

    Pance in vista e nuovi nati

    Dal rumor alla notizia ufficiale il passo spesso è brevissimo. Ecco tutte le star in dolce attesa e con bebè. Fiocco rosa o azzurro?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer