Se l'iPhone se la intende con la borsa...

di Margherita Calabi 

Dopo i porta-iPad griffati, è arrivato il momento dei porta iPhone fashion. Per essere davvero glam non basta avere le cover più desiderate; occorre che queste siano anche superco-ordinate alla borsa nella qyuale, inevitabilmente, "vivono". Abbiamo selezionato per voi i porta iPhone più cool e ci siamo divertiti ad abbinarli alle borse più giuste. Qual è il vostro match preferito?

Margherita Calabi

Margherita Calabi

ContributorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
0/

Qual è la cosa più bella subito dopo avere un porta iPhone trendy? É avere una borsa in coordinato a cui abbinarlo! Ci siamo divertiti a creare i mix and match più colorati e trendy della stagione. Per le più romatiche c'è l'orsacchiotto di Moschino in gomma con la borsa rigida di Zara, per le più chic c'è il porta iPhone in pelle blu di Saint Laurent Paris e la borsa Happy di Lanvin. Il mix più girly è l'iPhone rosa e nero di Alexander McQueen abbinato alla borsa con stampa pitone di Rebecca Minkoff. Il più funny quello con i tucani di Dsquared2 abbinato alla borsa, sempre a forma di tucano, di Charlotte Olympia. E voi, di che mix and match siete?

GUARDA ANCHE I PORTA IPAD PIÙ COOL DELLA STAGIONE >

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Capelli corti, tagli e styling estate 2015

    Ultimo colpo di coda dell'estate, ma non certo in testa! Tagli corti e styling di tendenza continuano a dettar legge...

  • Bellezza

    Unghie estive, i colori degli smalti dell'estate 2015

    Dalle nuance vitaminiche all'effetto nude, passando per smalti sparking e shining! Un arcobalendo di nuance è pronto a ravvivare le vostre manicure, ma non dimenticate la cura dell'unghia!

  • Bellezza

    Capelli, tendenze estate 2015: la treccia

    Alternativa alla solita coda, la treccia non riesce a passare di moda. Laterale, a spiga, a coroncina o dall'effetto "messy", anche quest'estate largo agli intrecci. Come le star!

  • Moda

    Tendenze moda estate 2015: in spiaggia a righe

    Sono prerogativa di ogni stagione estiva. Spesse o sottili non importa. Bastano che invadano i vostri guardaroba. E le spiagge


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla newsletter moda di Style.it
 

Cerca in Sfilate

Stagione Designer