Rankin Live!

01 settembre 2009 
<p>Rankin Live!</p>
PHOTO WWW.RANKINLIVE.COM

Ultime settimane per un'opportunità interessante e divertente: sul sito www.rankinlive.com ci si può candidare ad essere fotografati da Rankin in un prossimo shooting. Rankin è il fotografo scozzese che nel 1991 ha fondato, con Jefferson Hack,  Dazed & Confused e, nel 2000, una rivista quadrimestrale di moda, Rank, che è un punto di riferimento per molti addetti ai lavori.
Il suo stile è, di volta in volta, definito trasgressivo, shock, aggressivo ed anche ironico, ma, a parte le definizioni,  sicuramente le sue immagini "lasciano il segno", come dimostrano le numerose copertine e i redazionali  per Interview, Spin, Big Issue, Harper's Bazaar, Snoozer, e come si può vedere sul sito www.rankin.co.uk.
Dal 31 luglio al 18 settembre, presso la Old Truman Brewewry di Londra, una mostra presenta una selezione di suoi ritratti insieme a 1000 scatti di persone comuni trattati come se fossero foto di moda: trucco, hair e styling come per un redazionale di moda.
Il sito dedicato all'evento mostra, in apertura, un video di alcuni di questi shooting, ed è impedibile: si riconoscono tutti i"trucchi" fotografici per risaltare al meglio della propria forma, e, nella homepage, il link per candidarsi.
Good Luck!!!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).