Show Studio

10 settembre 2009 
<p>Show Studio</p>
PHOTO HTTP://WWW.SHOWSTUDIO.COM/

Chi va spesso a Londra, anche soltanto per un week end, può annotarsi che il 17 settembre si inaugurerà, alla Somerset House, una retrospettiva dedicata a Show Studio, il sito fondato nel 2000 da Nick Knight (fotografo di mille campagne redazionali di moda che hanno segnato il decennio) e Peter Saville (icona del graphic design fin dagli anni '80).
La mostra si intitola SHOWstudio-----Fashion Revolution, ed è una retrospettiva attraverso nove anni di "innovazione, invenzione e creazione online" promossa da un sito che è stato (è) un punto di riferimento costante per addetti ai lavori e non: la moda vista, e filtrata, attraverso lo sguardo di chi segna il gusto contemporaneo. Alla Somerset House saranno presentati oltre venti progetti promossi da Show Studio, divisi fra cortometraggi, fashion shoots e "artworks" nel senso più ampio del termine.
In attesa dell'inaugurazione, e per chi non potrà essere a Londra, un'occasione per scoprire il sito e il blog dedicato alla mostra, continuamente aggiornato.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).