Shopping socialite

21 settembre 2009 
PHOTO WWW.NATHANBRANCH.COM

Qualcosa è cambiato negli U.S.A. dopo l'elezione di Mr.Obama alla White House, e non solo in politica: d'accordo, New York è un punto di riferimento indiscusso e indiscutibile, ma, incredibilmente, anche Washington diventa una città cool e degna di osservazione quando si pensa alla moda. In contemporanea con la recente Vogue Fashion's Night Out si è tenuto il party di inaugurazione di Neiman Marcus nella "Capitol city", ed possibile vederne un video molto divertente sul sito di Nathan Branch, fotografo e reporter curioso di moda ed altro. Le due protagoniste del video, Louise e Julie sono più scatenate di Carrie Bradshaw nei momenti migliori di Sex and the City, e ci guidano in una visita, per noi soltanto virtuale, delle collezioni del prossimo inverno, attraverso i vari piani dello store.
A Nathan Branch poi va il premio simbolico per la migliore definizione della moda da un po' di tempo a questa parte: "LooKing good is a trillion dollar industry" (avere un bell'aspetto è un'industria da un trillione di dollari), ed ha decisamente ragione....

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).