Tokyo a portata di web

23 settembre 2009 
<p>Tokyo a portata di web</p>
PHOTO WWW.THECORNER.COM

La rivista Numéro Tokyo ha prodotto, in collaborazione con Special Project Consulting, una serie di oggetti buffi e ludici (abbigliamento, cartoleria, giocattoli e gadget) in vendita con il marchio Art Convenience Store in un corner che rappresenta un piccolo negozio di divertimenti ispirato a Tokyo e alla sua creatività. La prima "apertura" di questo negozio è avvenuta l'autunno scorso e per un periodo limitato, nel department store Isetan Shinjuku. Quest'anno, per la seconda apertura, Art Convenience Store si legherà , per una vendita globale, a TheCorner.com, il website satellite di Yoox dedicato agli appassionati di moda più attenti alle tendenze e ai marchi emergenti. Il lancio degli items di Art Convenience Store alla vendita in rete era previsto (da comunicato stampa) per il 22 settembre, ma ancora sulla homepage di TheCorner.com non è segnalato: un po' di pazienza forse, ma sicuramente un'occasione da non perdere controllando il link.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).