Polyvore: come assemblare abiti e accessori

08 settembre 2009 
<p>Polyvore: come assemblare abiti e accessori</p>
PHOTO WWW.POLYVORE.COM

Chi non ha mai desiderato diventare redattore o stylist per una rivista di moda?
Questa deve essere stata l'idea dei fondatori del sito californiano Polyvore (www.polyvore.com), e cioè la possibilità, una volta effettuata la registrazione al sito, di accedere alla sezione in cui è possibile assemblare in looks originali immagini di abiti e accessori precedentemente selezionati dalla rete o dal proprio archivio di immagini. Ovviamente, a lato, i collegamenti per acquistare in rete i pezzi proposti.
Esiste, all'interno del sito, un'intensa attività di scambio di opinioni fra gli utenti: consigli, richieste per looks dedicati ad occasioni particolari, "dritte" di vario genere.
Una sorta di "peer to peer" fashion oriented! Il sito è molto accessibile perchè alcune funzioni sono indicate anche con la traduzione in italiano, ma per ora soltanto negli U.S.A. è diventato un punto di riferimento anche per i negozi, che vi trovano suggerimenti per vetrine e manichini.
Enjoy!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).