Il circo di Temperley

01 ottobre 2009 
<p>Il circo di Temperley</p>
PHOTO WWW.TEMPERLEYLONDON.COM

Quasi tempo di bilanci. Con le sfilate di Parigi ancora nel pieno, dalle altre capitali di moda e sfilate cominciano a delinearsi le prime valutazioni, sulle collezioni presentate, ed anche sui mezzi di comunicazione e presentazione. Londra, con questa settimana celebrativa appena trascorsa, ci ha guidato in pieno nel mondo del digitale e della comunicazione video. Il brand Temperley per esempio, parallelamente alla sfilata, ha diffuso in rete un video dedicato alla collezione P-E 2010, ancora visibile, in una versione più breve, sulla propria home page. Il video è dedicato al mondo del circo e girato ispirandosi alla tecnica dei primi strumenti inventati per la riproduzione delle immagini,tipo lo "zootropio", in questo caso con una serie di immagini fissate ad un cilindro che, ruotando velocemente, simula il movimento. Oltre al video (da vedere!) anche un link per una sezione interattiva, per "giocare" in stile vecchio lunapark, e, naturalmente un link per lo shopping in rete, giustamente dedicato al prossimo Autunno-Inverno.

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