Griffe e non più griffe

23 ottobre 2009 
<p>Griffe e non più griffe</p>
PHOTO WWW.ANOTHERMAG.COM

Gli accessori più smart e più eccitanti sono le limited edition, tentazione irrestibile anche per i magazines di tendenza, soprattutto per gli addetti ai lavori, e il "tasso di esclusività" sale, sale....
La lungamente attesa serie di oggetti edita da Another MAgazine è online, nata dalla collaborazione con lo store Colette o i designer Raf Simons e Gareth Pugh, e comprende accessori per Macbook e iPhone, ma anche candele profumate e borse, con prezzi compresi fra le 36 e le 252 £. Per ora ci si può soltanto prenotare, la vendita vera e propria inizierà a novembre, ma una lista d'attesa in questi casi è la prassi.
Per chi vuole lanciarsi, invece, in un acquisto più impegnativo, Another Magazine propone anche delle Art Editions, opere di artisti che sono stati collaboratori della rivista negli anni precedenti: "Silver guitar slinger" di Tom Friedman merita almeno uno sguardo!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).