E vissero sempre felici e contenti

28 ottobre 2009 
<p>E vissero sempre felici e contenti</p>
PHOTO WWW.COUTORTURE.COM

Ancora sfilate?!? No, non sono i ritardatari del pret à porter P-E 2010, e neppure le avanguardie della Haute Couture di gennaio p.v., ma le sfilate degli abiti per le spose. Ebbene sì, un tempo "la mariée" chiudeva gli show (come tuttora avviene ancora per qualche brand) ma, siccome il mercato "per il giorno più bello" è spesso una fetta consistente nel bilancio di molte griffes, ecco l'esigenza di uno show e di una platea dedicata a "tutte le variazioni dell'abito bianco". E' la Bridal Fashion Week di New York, che va in scena al Waldorf-Astoria Hotel di Park Avenue: a parte qualche ovvia esegerazione nel decoro di alcuni abiti, molti marchi importanti prendono davvero sul serio questo appuntamento, a riprova di un mercato che, non solo "tiene", ma è in espansione.
Magari qualcuna potrà avere un interesse personale per sbirciare fra le novità, e per le altre sarà comunque divertente vedere cosa offrirà la nuova stagione in fatto di moda sposa."E vissero sempre felici e contenti"!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).