The art of trench di Burberry

11 novembre 2009 
<p>The art of trench di Burberry</p>

Ogni griffe ha un capo particolare che la contraddistingue, che diventa, negli anni, un "must have" più volte reinterpretato e ridisegnato, ma che non perde mai riconoscibilità.
Burberry ha costruito attorno al trench, capo subito identificabile con il brand, un apposito sito, appena presentato, a metà fra la review e la community, un social network di impronta fashion dove tutti potranno inviare le proprie foto con addosso il mitico trench. E quindi spazio alle interpretazioni e all'invenzione di looks! E' vero che di foto prese per strada ne stiamo vedendo anche troppe, ma qui prevale l'idea di "comunità", di condivisione di immagini e di scambio di idee su come indossare il trench. Non a caso è l'ideatore di questa tipologia di foto, Scott Schuman di The Sartorialist, ad avere scattato la prima gallery di trench coats in giro per le città di Europa ed Usa. E, dopo uno sguardo veloce alla sezione Story of the trench (con foto e filmati d'epoca) che aspettare? Submit your trench!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).