Couturelab

12 novembre 2009 
<p>Couturelab</p>
PHOTO WWW.COUTURELAB.COM -

Edizioni speciali, serie limitate, edizioni esclusive....sono queste le parole chiave per decifrare la moda di queste ultime stagioni. E intanto si moltiplicano gli spazi , spesso virtuali, dove sia possibile reperire quegli oggetti che, anche per l'esclusività, diventano sempre di più desiderabili.
Couturelab è nato da poco, e qui l'esclusività si abbina alla ricerca, alla diffusione di marchi e creatori a volte di difficile reperibilità nei negozi. L'intento è sicuramente quello di distinguersi, e le collaborazioni danno spesso dei risultati notevoli, fra i tanti: Bea Valdes e Vicente Garcia per i gioelli (senza dimenticare una serie di oggetti appositamente realizzati da Delfina Deletttrez), e un genio della home décoration come Christian Astuguevieille. E ancora: accessori must-have, idee regalo e, naturalmente abiti, fra i quali la segnalazione del momento (ma potrebbero essere molte altre) va alla collezione di maglieria Spring-Summer '10 di Derek Lawlor, per il momento irreperibile altrove. E, shopping o no, il mondo di couturelab vale comunque una visita.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).