Ugg d'autore, per beneficenza

26 novembre 2009 
PHOTO WWW.UGGASUTRALIA.COM

Uno degli accessori cult più popolari del globo, amato da star e common people, incontra una schiera di designer altrettanto cult, pronti a personalizzarlo. Il tutto per beneficenza. Giunge alla sua settima edizione Art&Sole Auction, l'asta annuale che vede protagonisti i boot di montone scamosciato Ugg, interpretati da stilisti e brand come Chloé, True Religion, Miss Sixty, Manolo Blahnik, Giuseppe Zanotti e Stuart Weitzman. Gli esemplari unici degli stivali australiani verranno aggiudicati a chi formulera l'offerta più alta sul sito www.uggasutralia.com. L'asta si aprirà l'1 e verrà chiusa il 4 dicembre. I proventi saranno destinati al centro di ricerca sul cancro infantile St. Jude Children's Research Hospital di Memphis.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
pletchertov 49 mesi fa

have enough capital to allow people to take your hat off to them. A river in the minds, under the premise of maintaining a healthy players, the team's starting team constituted by Wang Zhizhi, Moco, Wang Lei, Chen, Zhongguang five players covering the stadium five positions, and have their own unique skills , attack power is particularly strong, defensive ability is also very prominent. Li Ke, [url=the-design-is-very-simple-fuselage-sides]httpwwwwoodaola120mmcomalbanystateuniversityhomecoming2012questionsandanswers[/url] Li Nan, Hooker is the team's main substitutes. The back line Li Ke, Yao armor husband this bench. Coach: A coach of the river: Zhang Bin, Dr. Zhang Jinsong: Shen Tao clothing color: home white and away red the cba Finals fifth feelings 1, the Guangdong team to Glenealy seventh championship, is the debt, but did not expect to be picked peaches, Guangdong team level [url=http://www.jenny100m.com/rapid-and-sensitive-digital-converter/]priceheadphonessoundknotlikefeelin

dadd007 85 mesi fa

che belllli!!!!!!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).