Fashion Talents, on line le foto del concorso

23 novembre 2009 
<p>Fashion Talents, on line le foto del concorso</p>
PHOTO WWW.FASHIONTALENTS.IT -

E' partita la votazione on line delle foto realizzate dai giovani talenti della moda per il concorso Fashion Talents. Il concorso, del quale già si è parlato all'interno di Style.it, ha raccolto oltre 80 gruppi partecipanti che hanno realizzato dei servizi di moda, e fino al 15 dicembre sarà possibile, per gli utenti del web, votare i propri preferiti sul sito www.fashiontalents.it. Le proposte che otterranno più consensi da parte degli internauti, e da parte dei promotori del concorso (Canon Italia, M·A·C Cosmetics, Style.it e TONI&GUY), saranno esaminate da una giuria di esperti che entro gennaio 2010 svelerà il nome del gruppo vincitore. A questo gruppo sarà data l'opportunità unica di realizzare un servizio di moda da pubblicare sul sito Style.it, mentre per altri "classificati" ci sarà comunque l'occasione di svolgere uno stage prestigioso.
"Fare squadra" è stato l'imperativo dei partecipanti per raggiungere l'obbiettivo della realizzazione del servizio, e lo sarà sicuramente anche per il pubblico web che certamente non farà mancare il proprio contributo alla votazione: Vote now!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).