Proenza Schouler debutta on-line

18 dicembre 2009 
<p>Proenza Schouler debutta on-line</p>

Debutto on-line per Proenza Schouler, il brand newyorkese di grande successo nato nel 2002  dall'incontro di Lazaro Hernandez e Jack McCollough. Dopo aver conquistato in pochissime stagioni pubblico e stampa, grazie a uno stile ultra-moderno ma dalla tecnica impeccabile, il duo creativo punta ora sulla rete, con l'inaugurazione di un inedito on-line store. La boutique propone   piccoli accessori creati in esclusiva per il web: una mini-collezione in continuo aggiornamento, fatta di prodotti unici, realizzati in pochissimi esemplari. Una miniera di autentiche chicche per gli estimatori del brand, che si è affermato come icona di una moda urban-chic dalla personalità sofisticata.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).