Fendi inaugura un temporary store online

21 dicembre 2009 
<p>Fendi inaugura un temporary store online</p>

Sempre all'avanguardia in fatto di tendenze, Fendi mette insieme i due fenomeni retail più gettonati del momento, e apre un temporary store online. Inaugurata proprio in questi giorni - in timing perfetto per Natale -  la  mini-boutique sul web vivrà solo per due mesi, ospitata dal negozio cult Thecorner.com. Qui, in uno spazio  personalizzato a sua immagine e somiglianza, la Maison romana proporrà gli accessori della stagione in corso, oltre ad una selezione dei suoi classici più amati. La mitica Baguette, la desideratissima Spy bag, ma anche occhiali da sole, piccola pelletteria, foulard, scarpe e cappelli saranno per un breve lasso di tempo disponibili ai quattro angoli del globo, proposti in un'ambientazione multimediale e creativa, che promette un'esperienza di acquisto personalizzata e coinvolgente.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
letizia 62 mesi fa

per favore quando inizia fendi temporary online store?. Se ho ben capito dura solo due mesi. Resto in attesa di Vostra cortese risposta. Cordiali saluti

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).