GAS GLAMOURous Bday party

22 dicembre 2009 
<p>GAS GLAMOURous Bday party</p>

Per 25 giorni, dal 25 novembre al 19 dicembre, Gas e Glamour si sono uniti per festeggiare in grande stile i 25 anni del brand con tutte le loro fan. Tante le iniziative offerte da Gas per celebrare questo importante traguardo.
Per tutto il periodo, presentando il braccialetto allegato al magazine di dicembre, le lettrici di Glamour hanno potuto usufruire di un esclusivo sconto del 25% su tutti gli acquisti fatti nei negozi Gas aderenti al progetto.
Il 12 dicembre, inoltre, presso i Gas Store di Milano, Venezia e Firenze le clienti Gas sono state accolte da una stylist di Glamour e da un make-up artist di Diego Dalla Palma, pronti a costruire per loro un look da vere star, perfette per posare per il servizio fotografico che è stato pubblicato sulla pagina facebook di Gas e su www.gasjeans.com.
Questa iniziativa è solo l'ultima in ordine cronologico di una serie di attività che Gas ha organizzato per celebrare i suoi primi 25 anni.
I festeggiamenti sono iniziati con gli scatti della campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2010 che vedono protagonista la Vintage Capsule Collection, una limited edition che ripropone i capi iconici della storia del marchio rivisitati in chiave attuale.
Si è appena conclusa inoltre la rivoluzionaria esperienza di 25DAYS; un workshop in residenza durante il quale per 25 giorni 15 creativi hanno vissuto e lavorato all'interno dell'headquarter vicentino per raccogliere tutto il materiale utile alla produzione di un libro-manifesto sulla storia ed il futuro di Gas. Questa pubblicazione sarà presentata nel corso del 2010 con un grande evento e un tour internazionali.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).