The Selby.com fotografa gli interni più creativi

31 dicembre 2009 
<p>The Selby.com fotografa gli interni più creativi</p>

Bilanci di fine anno, è inevitabile, ma niente paura, si tratta solo di blog, fashion e non solo fashion. Il successo planetario di The Sartorialist ha moltiplicato i websites realizzati fotografando i looks scovati per la strada, ed ora si moltiplicano le classifiche che decretano il successo dei fashion-blogs più influenti.
Ma non si fotografano soltanto persone con outfit interessanti, bensì anche interni arredati con "looks" particolari: The Selby.com, fondato da Todd Selby, in circa un anno è diventato una finestra imperdibile che immortala i «creativi» nelle loro case, fra le loro cose. E le foto diventano una vetrina di stile che sta a metà fra un Grande Fratello "haut de gamme", il blog e la rivista d'interni patinata. Todd Selby poi si diverte a completare il quadro d'insieme con alcuni disegni che realizza lui stesso. La maggior parte degli scatti sono stati realizzati, finora, a Parigi e negli States, e sul sito ci si può candidare o suggerire la candidatura di qualcuno. Per adesso l'unica incursione a Milano è stata in occasione dello scorso Salone del Mobile, e quindi vogliamo invitarlo a ritornare ad aprile 2010? Ovviamente sì!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).