Un anno di lusso al top

14 gennaio 2010 
<p>Un anno di lusso al top</p>

Malgrado il 2009 sia stato un po' sottotono, a livello di consumi, a causa della recessione globale, The Luxury Channel non rinuncia a tirare le somme dell'anno appena passato in un reportage che riguarda tutti i beni di lusso o di qualità top. Cibo, eventi, auto, traveling e naturalmente abbigliamento (anche, cosa estremamente interessante, il design degli stores più importanti) sono alcuni dei settori nei quali l'altissima qualità si può esprimere al meglio, sia che si tratti di altissima tecnologia o di altrettanto alto artigianato.
In questa rassegna di prodotti "extra" l'Italia è ben rappresentata, non solo per la moda, ma anche per la cucina, per il design (in particolare il Salone del Mobile di Milano) e per la produzione del tessuto che rappresenta il massimo di confort e di piacere, non più il cashmere, ma bensì lavicuna.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).