Uno show Sportglam

19 gennaio 2010 
<p>Uno show Sportglam</p>

Comfort e stile possono andare d'accordo? Senza ombra di dubbio, secondo Fornarina, che debutta con  una linea di sportswear all'insegna dell'easy-chic. La collezione Sportglam è stata presentata in anteprima durante Pitti Uomo, con una serata all'insegna della seduzione e della bellezza che ha animato la roccaforte della moda per lui. Sotto le volte della Sala Ottagonale, un evento spettacolare ha anticipato lo show. Agili acrobate hanno inscenato un'incredibile danza aerea, creando l'atmosfera sognate adatta ad anticipare il mood dei capi sul catwalk. Un guardaroba di basic pratici e intercambiabili, accomunati da un gusto etereo e décontracté. Spunti rubati alla danza classica e all'universo della lingerie reinventano i classici sporty, che si impreziosiscono e si trasformano in capi vezzosi, senza rinunciare alla performance tecnica. Una collezione trasversale, perfetta per il tempo libero, che sarà in vendita a partire dal prossimo Autunno-Inverno.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI

INTERESSANTI IN RETE

ELISABETTA 83 mesi fa

GRAZIE INFINITE!!!LO GUARDERO' SICURAMENTE!!!BUONA GIORNATA!!!

elisa_motterle 83 mesi fa

Cara Elisabetta, il video del'evento è presente sul sito di Fornarina ed è accessibile anche dal link nel testo!

ELISABETTA 83 mesi fa

AFFASCINANTE E BEN SCRITTA DESCRIZIONE DI UN EVENTO CHE SAREBBE STATO MOLTO INTERESSANTE E BELLO DA VEDERE...DI UN BRAND CHE,SEBBENE SIA PRESENTE SUL MERCATO DA UN PO' DI TEMPO...SEMBRA SIA IN CONTINUA CRESCITA...MIGLIORANDO....QUESTA E' LA SEMPLICE OPINIONE DI UNA PROFANA...E' CHIARO...COMUNQUE...COMPLIMENTI!!!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).