L'eleganza d'avanguardia di Lisa Shahno

29 gennaio 2010 
<p>L'eleganza d'avanguardia di Lisa Shahno</p>
PHOTO WWW.BEHANCE.NET/LISASHAHNO

Lisa Shahno è una creatrice-artista russa che si sta facendo rapidamente conoscere tramite il web: blogs e galleries (oltre al suo sito personale) propongono spesso le sue "opere d'abbigliamento", opere che le sono valse un riconoscimento all'interno del Createurope fashion design awards come "Best Avantgarde Designer".
La sua collezione si chiama Squaring The Square, e infatti sono forme geometriche modulari, per lo più quadrati, a creare questi abiti di eleganza impeccabile per quanto decisamente fuori dall'ordinario.
Una grande collezione per un editoriale di moda ma un po' difficile, almeno per ora, da esibire per la strada, e, in effetti, i numerosissimi links non riportano indicazioni sul come sia possibile eventualmente acquistare uno di questi capi. In ogni caso l'idea delle forme geometriche ripetute e delle sovrapposizioni ad effetto "origami" può essere un utile suggerimento da ricercare e trovare in capi più facilmente indossabili.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).