FOP: che la festa abbia inizio

30 gennaio 2010 

Fashion on Paper scalda i motori. Tra poco più di un'ora la seconda edizione della kermesse taglierà ufficialmente i nastri di partenza, con un cocktail party in quello che è il suo domicilio deluxe, il Tempio di Adriano. Ad aprire le danze, una performance portata dalla rivista tedesca Geil Magazine, una delle 33 testate - tra cartacee e web - che saranno protagoniste di FOP. Ci aspettiamo un evento mozzafiato ad alto tasso di spettacolarità: i protagonisti sono infatti due artisti del Cirque du Soleil.
Intanto, nell'albergo che ospita editor e direttori dei vari magazine, già si aggira una delle special guest di questa edizione, l'enigmatica Diane Pernet di www.ashadedviewonfashion.com. In total black e occhialoni d'ordinanza, la Pernet è come sempre misteriosa e affascinante allo stesso tempo. Così, come lei, vorremo fosse - e ci aspettiamo che sia - Fashion on Paper: affascinante e misterioso.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).